Sarà un’occasione di profonda riflessione, con uno sguardo al futuro, come sarebbe piaciuto a Franco Morganti, quella che vedrà convergere a Roma, il 3 marzo prossimo, le personalità più rappresentative del mondo delle telecomunicazioni, non solo italiane, alla presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Sen. Adolfo Urso.
“Le Telecomunicazioni nella Trasformazione Digitale. Le Sfide del Mercato e della Regolamentazione“, è questo il titolo del convegno che vedrà la partecipazione delle istituzioni europee e nazionali, con un keynote speech di Roberto Viola, Direttore Generale della DG Connect, oltre alla presenza di Massimiliano Capitanio, Commissario Agcom, Gianluca Corti – Wind/3, Pietro Guindani – Vodafone, Pietro Labriola – TIM, Benedetto Levi – Iliad, Mario Rossetti – Open Fiber, e di noti esperti del settore.
Gli interventi si incentreranno sulla trasformazione del settore e sui nuovi contesti competitivi e regolamentari derivanti dalla transizione digitale, affrontando in particolare il tema della neutralità della rete.
All’inizio della giornata ci saranno le testimonianze di persone – amici, familiari, colleghi – che hanno conosciuto e apprezzato Franco Morganti nel corso della sua lunga vicenda professionale e umana.
L’evento è organizzato dal capitolo italiano dell’International Institute of Communications, di cui Franco è stato fondatore e primo Presidente, oltre che Vice Presidente dell’IIC globale.
– Per partecipare alla conferenza è necessario registrarsi: info@iicitalia.org
– Per consultare il programma, clicca qui
– Per consultare la lista dei relatori, clicca qui